Report asfalti – 3 parte

3- Never ending Rotonda.

Avrete ormai notato che negli ultimi anni le rotonde vengono fuori come funghi, puff! Dal giorno alla notte vi trovate una bella rotondina sotto casa! Magari così mignon che ci dovete passare sopra per girare a sinistra….Comunque….
Ci sono rotonde e rotonde, quelle piccole e brevi da fare, quelle enormi dove fermi il traffico per mesi…. E quelle medie? Non sono esperta io non so quanto ci voglia, ma secondo me 5/6 mesi sono eccessivi.
Ecco: questa non sarà una rotonda, sarà un opera d’arte io spero perchè con tutto il tempo che ci stanno mettendo a farla spero anche mi pulisca la macchina quando ci passo!
Lavori iniziati a Novembre 2010. A Gennaio scrivo al comune per avere informazioni (dato che ci stavo per rimettere la macchina visti i buchi….cioè CRATERI).
Il comune risponde (e già qui è un miracolo direte, infatti ringrazio chi mi ha risposto) che i ritardi sono dovuti alle vacanze natalizie e che ci sono cartelli di limite di velocità 30 Km/h a causa delle buche…….una risposta del genere poteva andarmi bene appunto a Gennaio (a parte che x non farsi del male la ”rotonda” la devo fare ai 10Km/h…..comunque).
Oggi è il 1 Aprile e questo è il capolavoro (che comunque è notevolmente migliorato da Gennaio, adesso se finisci in un buco almeno non ti danno per disperso:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: