E adesso Yara….

Non ci sono bastati i MESI di susseguirsi di articoli, programmi di approfondimento, gossip e telegiornali dedicato alla Scazzi….Adesso abbiamo Yara..
Niente contro per carità ma vi rendete conto di quante persone scompaiono in Italia/nel mondo? Quanti ne scompaiono AL GIORNO?

Perchè si focalizzano su questi due? Avanzo un ipotesi: non  è che nasano già che c’è una storiona sotto di tradimenti/molestie/violenze & company? Magari al momento non sanno con cosa distrarci….Bo chi lo sa. Di solito tendono  a farlo quando il governo fa qualcosa di male….non so, una riforma vergogna sulla scuola, una imminente crisi di governo….. Solo ipotesi eh?
Ma l’importante è che Silvio continui a fare i suoi messaggi di propaganda stile fascista/comunista (sono la stessa cosa).
No scusate è che sto vedendo il suo faccione di xxxx su canale 5 (strano) e mi meraviglio di come la gente non si accorga di niente!!!

Basta con le parolacce ma non ne posso davvero più, per non parlare del cielo sereno di ieri su Reggio Emila deturpato e annuvolato di scie chimiche (anche li un giorno si decideranno a dirci cosa sono….ma non sono sicura di volerlo sapere).

Non lo so non lo so……so che ho fatto un discorso sconfusionato…..

L’unica cosa che ho capito è che non c’è limite alla cattiveria umana.

Annunci

4 Risposte

  1. Le scie chimiche sono una bufala, quindi almeno su questo non c’è nessun complotto nascosto. Per il resto tieni duro!

  2. Diciamo che le spiegazioni scientifiche del fenomeno hanno molto più senso e sono molto più semplici delle teorie alternative.
    Qui trovi molte domande e risposte interessanti http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273641
    (non ho ancora trovato il tempo di leggere tutto perché è veramente lungo)
    Comunque finché avremo certi programmi spazzatura in televisione (soprattutto sulle tv del cavaliere ma non solo) che ne parlano come se fossero fatti certi e provati non ne usciremo mai…

  3. diciamo che il cicap è stato assoldato dal governo per negare l’innegabile, per mentire a tutto spiano

    le scie ormai cancellano il sole quasi regolarmente, mai visto cose simili in 40 anni, ed il traffico aereo aumenta lentamente, se aumento del 20% in 7 anni non attribuiamo al traffico questo fenomeno una volta inesistente

    consiglio a tutti di informarsi seriamente qui

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/10/le-scie-chimiche-degli-aerei-un.html

    e di guardare costantement eil cielo, ove avvengono regolarmente cose che il CICAP nega … eppure si vedono lassì, come stamattina quando ho visto una scia nera

    cristalli di ghiacico neri?? ma dai , la VERA bufala è Piero AngelA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: