Ufficialmente…..SImuSIc@!!!!

E’ nato il mio nuovo blog, chiamato SImuSIc@, il cui scopo è raccogliere i dati, interviste, foto e video dei gruppi della provincia di Reggio Emilia e di Modena….con qualche eccezione magari! 😉

Il blog è stato inaugurato dai L.I.M.E. che mi hanno fornito delle informazioni su di loro e mi hanno permesso di usarli come cavie….poverini.

La prima data in programma dei L.I.M.E.  è il 27 Giugno alla casa nel parco di Sassuolo (MO), una festa in onore di Emergency durante la quale interverrano alcuni ospiti.

Io ci vado….così se il gruppo mi piace li tengo nel database del blog!! 😀

ciao belli

ps dimenticavo il link del blog ditemi che ne pensate! http://simusica.wordpress.com/

Rispondi

