Il TG5 ha risposto!

Strano ma vero, almeno qualcuno dall’altra parte risponde….Non come Omnibus LA7….. Non importa quello che hanno detto, anche se sìno cavolate/roba banale, le solite risposte….Quindi non posterò la risposta….scherzo la metto qui sotto!!!

Ho sottolineato le mie note 

“Probabilmente lei confonde un tg con un altro. (non credo…prendo solo canale 5 e MTV!!!)Noi abbiamo realizzato servizi e fatto titoli ogni giorno sulla vicenda di Emergency(tranne ieri perchè ho prestato attenzione e non sono la sola). Abbiamo realizzato decine di servizi sulle conseguenze dell’attivita’ del vulcano,visto che sta paralizzando i trasporti in Italia,Europa e nel mondo. ( e ho detto che ci sta ma non mi venite a dire quello che hanno fatto i POVERI VIP!!!!)

Quanto alle immagini non abbiamo una passione per quelle hard,e certamente non abbiamo mostrato,su eventi di interesse generale, nulla piu’ di quanto abbiano fatto altri notiziari(terremoto ad Haiti:hanno passato immagini di cadaveri smossi da una ruspa…io sarò sensibile ma di sicuro non sono belle da vedere…..che lo abbiano fatto gli altri TG non vuol dire che si DEBBA fare….potrebbero invece approfittarne per distinguersi positivamente no?).

Del resto il telegiornale racconta quel che accade,non il mondo che vorremmo(magari il mondo che vuole QUALCUNO a caso, che non parli di certe cose….perchè sono COSE LORO…no?). Quanto alle sue considerazioni politiche ognuno e’ libero di pensarla come crede e di pubblicare dove ritiene. (FATTO! 🙂)
Cordiali saluti”

3 Risposte

  1. Bel lavoro Simona!

  2. Secondo me la scritta uno stagista!!! XD
    Gli avranno detto:smazzati questa rompi balle e lui/lei ha eseguito gli ordini.
    No no comunque questa storia era da “Indignato speciale” XD

Rispondi

