Basta politica su FB…

Avete ragione gente,

basta politica su FB…..FB lasciamolo alle cazzate come si suol dire. A farci i fatti degli altri. A considerare persone che x strada non saluteremmo….a Farmville e company….a litigare per delle CAZZATE….In fondo FB serve a questo no?

Dimentichiamo che però ai cittadini è pressochè impossibile fare informazione in modo alternativo….Alla gente non interesa….perchè alla gente oggi interessa chi ha vinto il grande fratello, Sanremo e FaceBook. Basta.
Avete ragione togliamo la politica (che per voi è politica ma è semplicemente informazione) da FB e lasciamola alle cazzate.
Considerando che una persona ci passa in media quasi mezza giornata, l’altra mezza giornata o non ha voglia di vedere i TG, o li guarda (ma ricordiamo che i TG sono controllati e talvolta censurati). E quindi da dove prende le informazioni? Televisione??? ahahahah mi viene da ridere…..Dai giornali? si ma dopo aver letto le prime due righe basta….Da internet? si sissignori è la mia risposta definitiva. E visto che la maggior parte delle persone oggi (anche in questo momento) sta su FB….Capite da voi che è soprattutto da qui che si deve fare informazione. Perchè FB è l’ennesima arma di DISTRAZIONE di massa.
Se non volete essere informati esiste il tasto NASCONDI, ma non ve lo consiglio. Perchè nel frattempo vengono NASCOSTI anche i vostri diritti, togliendo democrazia, costruendo centrali nucleari e inceneritori, mettendo a pagamento TUTTE le televisioni, sovvenzionando i giornali (che sono cosi costretti ad essere di parte).
Pensateci su. Anche se credo preferirete Farmville! Non vi lamentate però dello Stato in cui ci troviamo.
simona

Annunci

Una Risposta

  1. Lascia stare farmville!:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: