Terminata la raccolta firme per le regionali!

Con oggi, sabato 13 febbraio, si è felicemente conclusa la raccolta firme del movimento 5 stelle di Reggio Emilia per la presentazione della lista regionale Movimento 5 Stelle Emilia Romagna alle prossime elezioni del 28-29 marzo 2010.

L’obiettivo era raccogliere almeno 1000 firme per poter presentare la lista provinciale con i candidati reggiani Gianluca Sassi, Ermes Fornaciari, Luca Pecchini e Gabriella Blancato. Ad oggi, siamo ad oltre 1300 firme e, nelle prossime ore, contiamo di arrivare a 1500 con i moduli che stiamo recuperando dai vari comuni della Provincia. Un successone!

Grande successo per il gruppo di Guastalla che, da solo, ha raccolto quasi 300 firme!

Ringrazio tutti coloro che hanno firmato, quelli che hanno portato a firmare amici, parenti, colleghi e conoscenti vari, ma anche tutti i cittadini che non hanno perso occasione di fermarsi al banchetto e dare una mano nella raccolta.

Il deposito ufficiale della lista avverrà venerdì 26 febbraio in Tribunale, dopodiché inizierà ufficialmente la campagna elettorale. Ma voi potete già iniziare con il passo 2: convinci 1 amico al giorno a esprimere un voto a 5 stelle alle prossime regionali e fargli fare altrettanto! Con l’impegno di tutti, possiamo sconfiggere la casta!

Annunci

Una Risposta

  1. la fatica ha ripagato!! grande simo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: